25 maggio 2007

L'ultimo treno per la D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

da sito www.malpighicastenaso.it


DENSO YUASA OSB -SASSUOLO 101 - 67
Buona la prima finale per il Denso Yuasa OSB che nella calura di Ozzano spazza via Sassuolo per 101-67. Dopo un avvio equilibrato (8-9) Castenaso mette la freccia con le giocate a tutto campo di Enrico Francesconi e la solidità dei lunghi. Quando dalla panca entrano Leale e Spadellini, poi Mengoli e Bacchini per i modenesi è notte fonda. Sono 3 contropiedi di Leale e 5 triple consecutive dei neroarancio a fissare il primo tempo sul 56-33 con capitan Ceredi forte in ogni statistica.

La ripresa continua sullo stesso piano: Sassuolo corre e ci prova ma Castenaso stasera è due spanne sopra. Ancora Spadellini, Bacchini e Fumagalli da 3 punti; gli avversari chiudono sul perimetro ed allora i lunghi devastano l’area avversaria (il trio Neri-Brandoli-Varriale chiuderà complessivamente con 30 punti e 28 rimbalzi!). Il massimo vantaggio del Denso Yuasa OSB è proprio nell’ultimo minuto sul conclusivo +34 (101-67).

Stasera si è vista una squadra in salute e determinatissima, ancorché conscia che ancora non si è fatto nulla. Occorrerà battere Forlì sabato sera per festeggiare.

Infine una doverosa citazione per Sassuolo e per il suo coach: questi giocano a basket non a lotta libera; quello insegna pallacanestro non a spaccare gli avversari anche sotto di 30. Meditate tutti e qualcuno si vergogni.


DENSO YUASA OSB: Leale 12, Spadellini 13, Mengoli 4, Fumagalli 8, Bacchini 6, Ceredi 11, Francesconi E. 17, Brandoli 11, Neri 11, Varriale 8. All. Pocorobba.

Anonimo ha detto...

"Infine una doverosa citazione per Sassuolo e per il suo coach: questi giocano a basket non a lotta libera; quello insegna pallacanestro non a spaccare gli avversari anche sotto di 30. Meditate tutti e qualcuno si vergogni." Cosa vuol dire?

Anonimo ha detto...

Credo che il tempo verbale sia scazzato.
Forse volevano dire "INSEGNI".
Ma comunque devono andare affanculo.
Loro e il Merlaccio del Cazzo!
P.S:Forza Castenaso...