Ecco una foto di repertorio del condannato:
Ecco invece il danno di repertorio, la vera e propria "pietra dello scandalo". Chissà poi cosa vorrà dire quella misteriosa scritta bianca...
Alcolizzati anonimi avvolti in un linoleum blu. Tutto il resto è basket.
Ecco invece il danno di repertorio, la vera e propria "pietra dello scandalo". Chissà poi cosa vorrà dire quella misteriosa scritta bianca...
12 commenti:
Gran sfigatone quel Prodi del Temple. Io propongo di tornarci anche il prossimo venerdì ed attaccar lite
Ho pensato di fondare il TEPOL...nuovo locale che sorgerà sopra le ceneri del pattume che è esploso l'ultimo dell'anno.
La mia è in realtà un'idea che mira in grande, prevedendo la nascita di un'intera catena commerciale di Pub, fondata sull'autenticità dei nomi.
I primi a nascere saranno appunto il TEMPOL, il GRIFIN (Difronte al Griffin)e il GIARONE (difronte allo STONE).
Chi vuole entrare a far parte dell'azienda è ben accetto.
Gli altri: Fanculo!!
RISPOSTA SERIA... CHE SPERO NON FACCIA IMPERMALOSIRE NESSUNO...
in qualità di pseudo giocatore della pall Sassuolo e di pseudo barman del Temple, cercherò di mediare tra le parti...
HO INIZIATO IERI SERA PARLANDONE CON SANDRO, CHE MAGARI SI è SCALDATO TROPPO PRESTO... MA
Certo è che finchè arrivate dopo l'orario di chiusura, fate dei danni (posacenere di capodanno, bancone...), oltretutto mentre la gente sta pulendo, senza capire che quelli che hanno fatto in modo che il Temple riaprisse (tra cui Sandro) non lo fanno x soldi ma perchè credono nel progetto e ci mettono un sacco di tempo gratuitamente, e quindi non hanno voglia di essere trattati male dal primo ubriacone molesto... bè, finchè succede tutto questo mi sa che nn ha tutti i torti...
In più... al Temple funziona come dalla altre parti...quello che si beve (o che si mangia) si paga...
Metti insieme tutto... ci sta che si sia inalberato, no?
No. quel bullo senza cervello deve morire.
Chi, Ravvo?
si morirò, ormai è deciso. ma non senza incidenti. mi darò fuoco al parco ducale in segno di protesta
Primo: Il pattume non l'ho rotto io ma l'ha rotto mio fratello ma anche se l'avessi rotto io abbiamo fatto una cazzata e l'abbiamo ripagato (40euri che ho saputo ne costava 10 in meno).
Secondo: In quanto al non pagamento, Bruno mi ha confermato che ben 2 volte non abbiamo pagato. La prima volta ero sicuro di aver pagato (c'erano anche Bietto e Caso) e non è stata di sicuro una fuga premeditata ma semplicemente una dimenticanza.
La seconda è stata Venerdì che in seguito a nervosismi vari siamo usciti incazzati e nn abbiamo pagato. Lo so che non è x i soldi ma x il fatto in se.
Fatto sta che il totale si aggira (almeno x quanto riguarda il mio debito) sui 6euro.
Terzo: Venerdi sera eravamo SANISSIMI. Io non volevo di sicuro fare un torto al Temple Bar o mancare di rispetto a nessuno. C'era del merdaio dappertutto e ho usato la bomboletta in un luogo (sotto bancone) in cui ritenevo di non danneggiare niente e nessuno.
è stata la cosa + innocua del mondo, in un momento di loffa totale.
Conclusioni: Noi abbiamo fatto delle cazzate ma mai con l'intento di andare contro a nessuno, solo x "ridere" tra di noi.
Le cose rotte le abbiamo ripagate. Per quanto riguarda la prima FUGA senza pagare non me lo ricordavo fino a che Bruno non me l'ha fatto presente. X la seconda ho scazzato ma visto il momento e come sono stato trattato la momentanea domenticanza ci può stare.
OPINIONE PERSONALE: Non siamo mai stati visti bene al Temple dopo che abbiamo dato buca x la cena dell'ultimo e dopo aver rotto il posacenere.
Di sicuro la nosta idea non è quella di venire al Temple x stuzzicare nessuno (pensa che noia le serate così).
Le volte in cui sono venuto ero stato invitato.
Sandro, ma anche altri li dentro, sono figli di un arroganza dovuta probabilmente a una mancanza in altri settori. Aprire il temple gli ha dato alla testa e comunque con comportamenti del genere nella vita farà poca strada (prima o poi un cartone in faccia lo prenderà da qualcuno).
C'è modo e modo di trattare la gente. Se uno sbaglia glielo fa presente civilmete e otterà di sicuro di più.
Li dentro c'è un'ipocrisia da fare schifo. Non so come anche tu, Tommy, possa starci.
P.S.: Ringrazio i miei Fans x l'appoggio e il Merlo che in un modo o nell'altro è sempre presente.
Volevo aggiungere che NON siamo arrivati all'orario di chiusura, xchè c'era ancora la musica e la gente che ballava e che dovevano ancora pulire e il merdaio era dappertutto.
Qualcuno dirà: questo non giustifica il tuo gesto?
Risposta: può darsi...certo che un minuto prima un tizioX, super UBRIACO ha spruzzato la bomboletta di schiuma nell'aria, quindi xterra, vicino al bancone, e non gli è stato detto niente.
Ripeto: Ho scazzato ma senza voler fare del torto a nessuno.
C'è modo e modo x farlo presente.
Addio...mi ammazzo...
In onore del sacrificio di Ravvo venerdì si esibiranno prima della partita dei Tilers: Alan Sorrenti, Renato Zero, Village People e George Michael per il gran finale
Certo che se ci fossi stato io a lavorare te lavrei fatto incendiare il bancone, con la scritta MERLO sotto...
Poi, le simpatie e antipatie personali sono cose di cui è inutile discutere... lui ha a che fare con te x 4-5 volte, e in quasi tutte succede qualcosa (dalla buca a capodanno fino a venerdi passando per le piade non pagate), tu hai a che fare con lui 4-5 volte nelle quali non te ne fa passare liscia una... Ovvio che non vi amiate...
Vorrei che fosse chiaro che non ho mai pensato che tu abbia voluto scrivere sul bancone per "fare un danno" o per rovinare il temple, è che bisogna che tu e Sandro vi sistemiate perchè voglio festeggiare la promozione in SERIE D lì dentro, con il merlo che da dietro al bancone legge i suoi post-it d'amore...
Morale della favola: scrivere merlo al di fuori del blog porta sfiga.
dove c'è merlo c'è casa
Posta un commento