21 dicembre 2006

L'infernoblog del non basket

Tra la pallacanestro offensiva bolognese e quella difensiva reggiana ha suoi natali l'altrettanto blasonata pallacanestro da cocktail sassolese.
Gli ingredienti per la pallacanestro cocktail sono cinque:

* il Coca Buton;
* la mancanza di allenamento (anche detta: assenzio);
* un Q.I. negativo.
* una strana sete quasi inesauribile;
* spiccate doti canore soprattutto nei citofoni alle 5:00a.m.

Trovati questi ingredienti, agirare, aggiungere una scorza di limone e ghiaccio q.b.
Servire in un bicchiere thumbler grande avvolto in linoleum blu.

#11

PS: il giocatore nelle foto a destra è senza squadra, vorrebbe venire a giocare con noi ma se ne dice un gran male essendo astemio e vegetariano...
PPS: a presto la pubblicazione delle foto delle maglie storiche dei Sassuolo Tilers.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Mi sono quasi commosso, sei un poeta. A quanto pare però su questo blog non posso inserire il mio nome ma poco male. Mi firmerò alla fine con l'eleganza che mi compete."[Adesso puoi, #11]

In quanto personaggio bizzarro e alcolista sento di avere dato il mio pieno contrubuto alla causa della amata Pall.Sassuolo.

Iverson era indeciso tra noi e i Nuggets ma alla fine ha scelto Denver. In compenso al suo posto abbiamo recuperato il funambolico play Luca "Beat" Ravazzini, Rava per gli amici. Il contributo sarà più o meno lo stesso.

Con i Danny Boys ho sognato che vincevamo, quindi sarà un'altra sconfitta cocente. Sta a noi ribaltare i pronostici andando anche contro la cabala. Ce la faremo? probabilmente no, ma l'importante è bere.