27 gennaio 2007

I giorni della merla

Effettivamente, questi che arrivano, sono notoriamente i giorni più freddi dell'anno e non mi hanno risparmiato da un'influenza veramente fastidiosa. Peccato per ieri sera... Ad ogni modo, essendo chiuso in casa, dovevo pur farmi passare il tempo ed ho rovistato negli annali del basket modenese. Qui ho trovato materiale per centinaia di gags ma mi limito, per ora, a pubblicare le foto dei cosiddetti "GIORNI DELLA MERLA". In fondo ho aggiunto anche un piccolo contributo al mitico Aurelio in foto veramente vintage. Inoltre nell'ultima foto dovrete riconoscere nuovamente Aurelio e Merlaz. Spero apprezziate.







25 gennaio 2007

24 gennaio 2007

Anno Domini 1997

Da notare la versione Ben Harper del Nanni Alessandro.
Un saluto a Frosci!

18 gennaio 2007

CONSIGLI

Anzichè appendere le percentuali dei canestri fatti e di quelli subiti, io metterei negli spogliatoi altri tipi di consigli, che potrebbero aiutare la squadra ad allenarsi al meglio evitando di incappare in incidenti di percorso.


P.S.: Attenti...il Merlo vi osserva!!!

Il puledro dei tuoi sogni


Affidabile e veloce destriero in vendita da domattina causa inutilizzo.
Si alimenta a mandarini.
Chiamare nei giorni di mercato, chiedere di Marino

17 gennaio 2007

Marino's animals

Ormai avete dato il via a una gara..
Eccovi le mie foto degli animali di marino..
Cominciamo con il gatto..(è uguale al padrone..)per poi proseguire con lo scoiattolo...

Comunicato stampa


Nuovo acquisto per i Tilers...

E' da poco giunta la notizia che Marino ha definitivamente firmato per la squadra sassolese....

Il nuovo acquisto ha dichiarato di non voler perdere tempo e ha gia cominciato un intensa preparazione atletica con Samuel,come testimoniano le foto....

Attenzione piccoli di sassuolo,la concorrenza sarà ancora più spietata...

Il vino di Marino


16 gennaio 2007

Foto di squadra (aggiornamento)


Da sx a dx:Merlo, Nanni , Bietto , Caso , Mauri , ? , ? , Giova , Bruno , ? , Pier
In alto: Pozzi

Nata dalle cazzate sparate sotto la doccia ecco a voi la rivisitazione della foto di squadra...


P.S.
Si accettano suggerimeti per i volti incogniti e quelli "normali",cosi da poter completare l'opera....

I TOPI DI MARINO

Mi intrometto nella raccolta "animali di Marino", dato che ho trovato questa rarità: non uno, ma ben 2 esemplari di topi taglia XXXXL...

Il volo del Merlo...

La Manina appiccicosa delle patatine




In alcuni pacchetti di patatine in busta (spesso di marche sconosciute) usciva un gadget molto simpatico. Una mano appiccicosa e viscida di gomma con una specie di prolungamento come una sorta di braccio che permetteva di trattenerla e lanciarla stile fionda. Essendo unta e appiccicosa, ma soprattutto viscida, dava la possibilità di acchiappare piccoli oggetti a distanza trattenendola per il prolungamento elastico.

La manina però dopo poco, si impolverava e non attaccava più come prima, per cui bisognava lavarla con acqua e sapone, anche se ciò non la riportava allo stato originale. Le manine appiccicose di gomma erano di svariati colori e semitrasparenti.


Eccovi alcune immagini di questo indimenticabile e spassossissimo passatempo:

Gran bei ricordi



Avendo perso la sfida con Ravvo e non essendo riuscito a trovare su internet una foto di "topo ciccione", ho pensato di allegare uno dei miei telefilms preferiti da bambino.
Per chi non riconoscesse i personaggi a sinistra, sono Ralph appoggiato, allo stipite della porta, e Fonzie con un classico dei suoi movimenti.

15 gennaio 2007

Indovina chi!

Chi è?

E il giocatore qui sopra imbustato chi è?
Chi indovina tutti e tre i difficilissimi personaggi avrà in regalo un paio di scarpe nayc arya e una stupenda maglietta di magic jordan!



Il cane di Marino!

13 gennaio 2007

4 e non più 4

Vorrei ricordare ai miei colleghi lunghi che ci sono delle regole non scritte da rispettare. Mettere a referto più di 4 punti individuali è uno sgarro gravissimo e a quanto pare la lezione l'hanno imparata solo tre di noi, ossia: Stefani il vecchio, Bruni il lungo e Giovanardi il figlio. Si invitano pertanto i signori Ferfoglia, Stefani Junior e soprattuto il giovane Potzie a fare in modo che episodi del genere non accadano mai più.

IL MERLAZA!!!

CHI VI RICORDA?

COME GODO!!!

Dopo 3 anni e mezzo, FINALMENTE con un bel 62 - 37 che dice molto giustizia è stata fatta...

Complimenti a tutti... stasera ho raggiunto la pace dei sensi... con il 27-8 iniziale penso che potrei quasi appendere le scarpe al chiodo...

Mamma mia che goduria...

PS: Se Pozzi non porta le paste...

12 gennaio 2007

The ghetto!

Yo Tilers, yo!
Il ghetto è con voi! L'ultima volta che Mehammud è andato a lanciare bengala in casa di Bruno alle 4 del mattino Bigmama 'Miriam' ha detto che quest'anno non siete la solita kara, ibin sharmootah!
Yallah, avete però ancora ravvo, ras zeb, gira la boccia o non avrai più una macchina! Se avete bisogno di tonici ci vediamo davanti alla posta yamroge!
Vi ricordo un detto arabo del ghetto teez:
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.


السلام عليك


Ps: Bruno laveremo nel sangue l'affronto che hai subito!

11 gennaio 2007

Week End al cinema!



Salve a tutti!
Per festeggiare l'ultima prestazione cestistica di Fabio Fontana,la Metro Goldwyn Mayer ha deciso di pubblicare
un'edizione speciale del film che lo ha portato alle vette di Hollywood.

La pietra dello scandalo


Meritava davvero quest'uomo il quintetto della settimana? O c'è qualcos'altro dietro alla sua nomina?
Il dubbio rimane...

09 gennaio 2007

La prova della verità


Qualcuno ancora non ci credeva ma ecco la prova che tutto quel che ha detto è vero.

Da non perdere al cinema


Se questo weekend siete indecisi tra l'ultimo di Mel Gibson e "Un'ottima annata", vi consiglio caldamente di non farvi scappare questo.

08 gennaio 2007

Help!

Mi sono assentato durante queste vacanze per andare a cercare qualcuno che possa dare una mano a me e agli altri lunghi...solo loro possono avere la meglio suoi nostri ferri infestati!

If there's somethin' strange in your neighborhood
Who ya gonna call (ghostbusters)
If it's somethin' weird an it don't look good
Who ya gonna call (ghostbusters)

I ain't afraid a no ghost
I ain't afraid a no ghost
If you're seein' things runnin' thru your head
Who can you call (ghostbusters)

An invisible man sleepin' in your bed
Oh who ya gonna call (ghostbusters)
I ain't afraid a no ghost!
I ain't afraid a no ghost!
Who ya gonna call (ghostbusters)

If you're all alone pick up the phone
And call (ghostbusters)


PS: Che gran colonna sonora...

07 gennaio 2007

05 gennaio 2007

Buon 2007 Tilers


Arriva il 2007, tempo di buoni propositi, gufate e cene post-partita con le solite 4 persone. Ripartono però anche gli allenamenti mai così caratterizzati dall'assenza dei nostri lunghi più cari. Bruno afflitto da eruzioni cutanee sospette, Tommy con orchite e il solito Ferfo colpito dalla solita paraculaggine. Dopo i vari anni "del sì", postati su altri blog e già smentiti, una nuova gufata mi fa dire che questo 2007 sarà l'anno dei piccoli che, fin dagli inizi del nuovo anno, hanno lavorato duramente sostenuti dall'incalzante ritmo di coach Morandi. (Nell'immagine un momento di pausa dei campioni durante la spiegazione dello schema "2 rovesciato")Durante le ferie, nel mercato invernale, Torri e la Direzione hanno cercato in tutti i modi di riportare a Sassuolo Pagani e Prudenti per sopperire alla mancanza di uomini spogliatoio ma un secco no ha reso inutili i tentativi di riavvicinamento. Prontamente, il nostro direttore delle Pubbliche Relazioni Casolari Marco ci fa sapere che, dall'Ungheria, ha sottoscritto un contratto triennale con Lo Conti G. La firma non è stata del tutto indolore per le casse del Sassuolo: si dice che, in cambio del manager siciliano (ex Fiorano), i nerovedi abbiano dovuto sborsare 4.000€, un vocabolario ed un crocifisso in oro.Auguriamo un grande in bocca al lupo al nuovo collaboratore sperando di ottenere quella freschezza ed armonia necessarie per tentare l'assalto ai playoff.