


Alcolizzati anonimi avvolti in un linoleum blu. Tutto il resto è basket.




E' da poco giunta la notizia che Marino ha definitivamente firmato per la squadra sassolese....
Il nuovo acquisto ha dichiarato di non voler perdere tempo e ha gia cominciato un intensa preparazione atletica con Samuel,come testimoniano le foto....
Attenzione piccoli di sassuolo,la concorrenza sarà ancora più spietata...

In alcuni pacchetti di patatine in busta (spesso di marche sconosciute) usciva un gadget molto simpatico. Una mano appiccicosa e viscida di gomma con una specie di prolungamento come una sorta di braccio che permetteva di trattenerla e lanciarla stile fionda. Essendo unta e appiccicosa, ma soprattutto viscida, dava la possibilità di acchiappare piccoli oggetti a distanza trattenendola per il prolungamento elastico.
La manina però dopo poco, si impolverava e non attaccava più come prima, per cui bisognava lavarla con acqua e sapone, anche se ciò non la riportava allo stato originale. Le manine appiccicose di gomma erano di svariati colori e semitrasparenti.
Eccovi alcune immagini di
questo indimenticabile e spassossissimo passatempo:

Vorrei ricordare ai miei colleghi lunghi che ci sono delle regole non scritte da rispettare. Mettere a referto più di 4 punti individuali è uno sgarro gravissimo e a quanto pare la lezione l'hanno imparata solo tre di noi, ossia: Stefani il vecchio, Bruni il lungo e Giovanardi il figlio. Si invitano pertanto i signori Ferfoglia, Stefani Junior e soprattuto il giovane Potzie a fare in modo che episodi del genere non accadano mai più.
Yo Tilers, yo!