27 gennaio 2007
I giorni della merla
25 gennaio 2007
24 gennaio 2007
18 gennaio 2007
CONSIGLI
Il puledro dei tuoi sogni
17 gennaio 2007
Marino's animals
Comunicato stampa
Nuovo acquisto per i Tilers...
E' da poco giunta la notizia che Marino ha definitivamente firmato per la squadra sassolese....
Il nuovo acquisto ha dichiarato di non voler perdere tempo e ha gia cominciato un intensa preparazione atletica con Samuel,come testimoniano le foto....
Attenzione piccoli di sassuolo,la concorrenza sarà ancora più spietata...
16 gennaio 2007
Foto di squadra (aggiornamento)
I TOPI DI MARINO
La Manina appiccicosa delle patatine
In alcuni pacchetti di patatine in busta (spesso di marche sconosciute) usciva un gadget molto simpatico. Una mano appiccicosa e viscida di gomma con una specie di prolungamento come una sorta di braccio che permetteva di trattenerla e lanciarla stile fionda. Essendo unta e appiccicosa, ma soprattutto viscida, dava la possibilità di acchiappare piccoli oggetti a distanza trattenendola per il prolungamento elastico.
La manina però dopo poco, si impolverava e non attaccava più come prima, per cui bisognava lavarla con acqua e sapone, anche se ciò non la riportava allo stato originale. Le manine appiccicose di gomma erano di svariati colori e semitrasparenti.
Eccovi alcune immagini di questo indimenticabile e spassossissimo passatempo:
Gran bei ricordi
Avendo perso la sfida con Ravvo e non essendo riuscito a trovare su internet una foto di "topo ciccione", ho pensato di allegare uno dei miei telefilms preferiti da bambino.
Per chi non riconoscesse i personaggi a sinistra, sono Ralph appoggiato, allo stipite della porta, e Fonzie con un classico dei suoi movimenti.
15 gennaio 2007
13 gennaio 2007
4 e non più 4
COME GODO!!!
Complimenti a tutti... stasera ho raggiunto la pace dei sensi... con il 27-8 iniziale penso che potrei quasi appendere le scarpe al chiodo...
Mamma mia che goduria...
PS: Se Pozzi non porta le paste...
12 gennaio 2007
The ghetto!
Il ghetto è con voi! L'ultima volta che Mehammud è andato a lanciare bengala in casa di Bruno alle 4 del mattino Bigmama 'Miriam' ha detto che quest'anno non siete la solita kara, ibin sharmootah!
Yallah, avete però ancora ravvo, ras zeb, gira la boccia o non avrai più una macchina! Se avete bisogno di tonici ci vediamo davanti alla posta yamroge!
Vi ricordo un detto arabo del ghetto teez:
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.
السلام عليك
Ps: Bruno laveremo nel sangue l'affronto che hai subito!
11 gennaio 2007
Week End al cinema!
La pietra dello scandalo
Meritava davvero quest'uomo il quintetto della settimana? O c'è qualcos'altro dietro alla sua nomina?
09 gennaio 2007
Da non perdere al cinema
08 gennaio 2007
Help!
Who ya gonna call (ghostbusters)
If it's somethin' weird an it don't look good
Who ya gonna call (ghostbusters)
I ain't afraid a no ghost
I ain't afraid a no ghost
If you're seein' things runnin' thru your head
Who can you call (ghostbusters)
An invisible man sleepin' in your bed
Oh who ya gonna call (ghostbusters)
I ain't afraid a no ghost!
I ain't afraid a no ghost!
Who ya gonna call (ghostbusters)
If you're all alone pick up the phone
And call (ghostbusters)
PS: Che gran colonna sonora...
07 gennaio 2007
05 gennaio 2007
Buon 2007 Tilers
Arriva il 2007, tempo di buoni propositi, gufate e cene post-partita con le solite 4 persone. Ripartono però anche gli allenamenti mai così caratterizzati dall'assenza dei nostri lunghi più cari. Bruno afflitto da eruzioni cutanee sospette, Tommy con orchite e il solito Ferfo colpito dalla solita paraculaggine. Dopo i vari anni "del sì", postati su altri blog e già smentiti, una nuova gufata mi fa dire che questo 2007 sarà l'anno dei piccoli che, fin dagli inizi del nuovo anno, hanno lavorato duramente sostenuti dall'incalzante ritmo di coach Morandi. (Nell'immagine un momento di pausa dei campioni durante la spiegazione dello schema "2 rovesciato")Durante le ferie, nel mercato invernale, Torri e la Direzione hanno cercato in tutti i modi di riportare a Sassuolo Pagani e Prudenti per sopperire alla mancanza di uomini spogliatoio ma un secco no ha reso inutili i tentativi di riavvicinamento. Prontamente, il nostro direttore delle Pubbliche Relazioni Casolari Marco ci fa sapere che, dall'Ungheria, ha sottoscritto un contratto triennale con Lo Conti G. La firma non è stata del tutto indolore per le casse del Sassuolo: si dice che, in cambio del manager siciliano (ex Fiorano), i nerovedi abbiano dovuto sborsare 4.000€, un vocabolario ed un crocifisso in oro.Auguriamo un grande in bocca al lupo al nuovo collaboratore sperando di ottenere quella freschezza ed armonia necessarie per tentare l'assalto ai playoff.